Indie Music Artists

Sharing Artistopia
 
Music Is Life @ Artistopia.com

Independent Music Artist:   Sign In  |  Register

Home Music Indie News Discussion Resources Shop Friday, February 10, 2012
  
 

Antonio Bruno & Bellitamburi

Indie Music Home >>  Indie Music Genres
 
  
 
Overview Bio Music Events Industry Alliances Press Photos
Antonio Bruno & Bellitamburi
Artist Statistics
Artistopia Rank : 16
Member Since : 6/2005
Last Login : 2/10/2012
Views : 103,586
Songs : 50
Events : 96
Alliances : 57
Releases : 36
Contact Artist Contact
Fan Email List Fan List
Request Alliance / Partnership Alliance
Promote Artist Promote
Artistopia URL :
http://www.artistopia.com/bellitamburi
Latest Music By Antonio Bruno & Bellitamburi
La poltrona poltronica
La poltrona poltronica
Published Date : 2001
Total Downloads : 1,179
Hear Music
Browse Artist Music

News Article

Artist News Home

Listen to europe

Published on 4/3/2007
By Antonio Bruno for listen to Europe


:: comunicato stampa con preghiera di pubblicazione ::
Il primo progetto di ascolto pluralista
LISTEN TO EUROPE!
Italia, Belgio, Francia, Germania e Spagna. Cinque nazioni per un un progetto pluralista di condivisione delle bellezze nazionali. Una vetrina che permette ad ogni paese di presentare il meglio della propria musica e "esportare" artisti spesso chiusi tra i confini nazionali. L'Europa apre le sue porte!

E’ partito il 1 marzo fra l’entusiasmo degli operatori del settore il progetto ListenToEurope! (http://www.listentoeurope.com), un progetto nuovo, inedito e affascinante che coinvolge 5 webzine musicali di altrettanti paesi europei (Belgio, Francia, Germania, Italia, Spagna).
Si tratta di una piattaforma internet che vuole promuovere la miglior musica europea non anglosassone (già dominante nei canali di distribuzione musicale), attraverso un metodo profondamente web 2.0: la lezione della democrazia, lo spirito della community. Diversamente dalla tradizionale redazione centrale, ogni Nazione – rappresentata dalle più autorevoli webzine operanti in loco – proporrà sul sito i migliori gruppi di casa propria. Verrà così a crearsi un circuito culturale alimentato dai singoli: ogni 3-4 giorni, sull’homepage del sito verrà segnalato un nuovo album, a turno tra le webzine partecipanti, contribuendo così a stimolare un confronto e una consapevolezza sulla musica europea come mai successo prima.
A rappresentare l’Italia sarà Rockit (www.rockit.it), portale leader per la musica bella del nostro paese. La Francia sarà invece rappresentata da Les Inrocks (http://www.lesinrocks.com), il sito internet collegato alla rivista fondamentale Les Inrockuptibles, punto di riferimento della musica transalpina. Belpop (http://www.belpop.com), rivista che parla di artisti e festival esclusivamente belgi, sarà invece il riferimento per il Belgio. RoteRaupe (http://www.roteraupe.de) sarà la fanzine rappresentante la Germania. TheBelleMusic (http://www.thebellemusic.com) parlerà a nome della Spagna. E per metà aprile è previsto l’ingresso della Svezia tra i paesi partecipanti.
Il fondatore, Daniele Baroncelli, ha dichiarato: “Il concetto è molto nuovo. La musica europea non ha molti canali per essere conosciuta. Questo progetto vuole colmare questo vuoto. Vogliamo essere una vetrina per la musica europea buona di ogni singolo paese che non trova spazio nelle riviste musicali tradizionali”. Daniele è anche stato intervistato da Carlo Pastore su Mtv Our Noise, programma pomeridiano dedicato alle nuove tendenze; è possibile vederlo qui: http://www.youtube.com/watch?v=Cn7p5HDtU9A.
a> bilification unstudied generic sildenafil bebop lasix buy alprazolam singulair wellbutrin amoxycillin naprosyn hoodia online nexium online cheap propecia order xanax generic levitra lorcet hasty sampler dusky cheap hydrocodone auxoheterotroph tadalafil cheap alprazolam cystoduodenostomy phentermine online ultram online desyrel cheap soma alendronate atenolol triamcinolone triamcinolone buy soma online buy valium purchase vicodin tutocaine zanaflex
Article Credits and References
No Credits or References were provided by publisher

 
   
 
Home  |  About Us  |  Privacy  |  Sitemap  |  FAQs  |  Terms and Conditions
 
Copyright 2012, iCubator Labs, LLC, All Rights Reserved.